La Nostra Tecnologia
Tecnologia di alta qualità
I pannelli utilizzati per la costruzione delle condotte aerauliche sono composti da schiuma rigida in polisocianato a celle chiuse rivestita su ambo i lati da un foglio di alluminio bilaccato con micron variabili da 80 fino a 200. I pannelli, così costituiti, hanno minima dispersione di calore e garantiscono il mantenimento della temperatura dell’aria, con conseguente risparmio energetico.
Hanno un peso leggero, notevole manovrabilità in fase di costruzione e lavorazione che non richiede tempi lunghi.
Inoltre, la DE ROSA IMPIANTI, si avvale di una macchina da taglio computerizzata e di una macchina piegatrice che permettono di tagliare e lavorare velocemente i pannelli sandwich riducendo ulteriormente i tempi di lavorazione e ottenendo l’assoluta precisione durante tutte le operazioni.
Tutti i prodotti e gli accessori utilizzati per l’implementazione degli impianti aeraulici de Rosa sono corredati da schede tecniche e omologazione al fuoco secondo i requisiti europei EN 13403.
Gli impianti aeraulici DE ROSA sono ad altissima tenuta meccanica: l’impianto può facilmente raggiungere la massima velocità di diffusione dell’aria e risultare più efficiente con una rumorosità minima che garantisce un basso livello di inquinamento acustico e benefici per la vivibilità dell’ambiente.